AVVISO
ATTENZIONE

SAVING

CHIUDI
Menù responsive
apri »
Creato il 2015/02/11 00:50:23
Visto 1821 volte
Agenzia delle Entrate – Bando per la cessione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche
Ente erogatore: Agenzia delle Entrate
Scadenza
27 Febbraio 2015 (ore 12.00)

Beneficiari


Beneficiari in ordine di priorità decrescente:

1) istituti scolastici statali e istituti scolastici paritari degli
enti locali (determinati ai sensi dell’art.1, comma 1-2, L. 62/2000);

2) tutte le altre amministrazioni pubbliche (determinate ai sensi dell’art.1, D.Lgs. 165/2001);

3) altri enti pubblici e privati appartenenti a una delle seguenti categorie (non in ordine di priorità):

- associazioni ed enti senza fini di lucro iscritti nell'apposito registro associazioni;

- fondazioni e altre istituzioni di carattere pubblico o privato con personalità giuridica, senza fini di lucro;

- associazioni non riconosciute, di cui all'art. 36 C.C., che siano
dotate di proprio strumento statutario dal quale sia possibile in modo
inequivocabile desumere l'assenza di finalità lucrative;

- organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli
appositi registri, operanti in Italia o all’estero per scopi umanitari;

- istituti scolastici paritari privati (determinati ai sensi dell’art. 1, comma 2, L.62/2000);

- altri enti e organismi, non compresi nei punti precedenti, la cui attività assuma le caratteristiche di pubblica utilità.


Oggetto


L’Agenzia delle Entrate cederà nel
corso dell’anno 2015 apparecchiature informatiche di diverse tipologie
(Pc, Pc portatili, Server), non più utilizzabili per le attività
dell’Agenzia.

Appurato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee
per altri enti, l’Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione delle
stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno richiesta.

Procedura


La richiesta potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (Pec) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it.



Se l’ente richiedente è sprovvisto di Pec, potrà utilizzare per
l’invio anche l’indirizzo di un terzo soggetto (es. privati cittadini,
comuni, commercialisti).



La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice.
Il codice identificativo del presente avviso è “AE2015”. Al termine
dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà il file phoenice.xml
che, una volta scaricato, dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica
certificata.

Informazioni


Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-Pec) entrate.ae2015@agenziaentrate.it entro e non oltre il giorno 25/02/2015.



Il responsabile del procedimento è l’ing. Andrea Barcellona.






3671
BANDI
informatica;bando;associazioni;
Ente erogatore: Agenzia delle Entrate
Socialenetwork.it
Scadenza
27 Febbraio 2015 (ore 12.00)

Beneficiari


Beneficiari in ordine di priorità decrescente:

1) istituti scolastici statali e istituti scolastici paritari degli
enti locali (determinati ai sensi dell’art.1, comma 1-2, L. 62/2000);

2) tutte le altre amministrazioni pubbliche (determinate ai sensi dell’art.1, D.Lgs. 165/2001);

3) altri enti pubblici e privati appartenenti a una delle seguenti categorie (non in ordine di priorità):

- associazioni ed enti senza fini di lucro iscritti nell'apposito registro associazioni;

- fondazioni e altre istituzioni di carattere pubblico o privato con personalità giuridica, senza fini di lucro;

- associazioni non riconosciute, di cui all'art. 36 C.C., che siano
dotate di proprio strumento statutario dal quale sia possibile in modo
inequivocabile desumere l'assenza di finalità lucrative;

- organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli
appositi registri, operanti in Italia o all’estero per scopi umanitari;

- istituti scolastici paritari privati (determinati ai sensi dell’art. 1, comma 2, L.62/2000);

- altri enti e organismi, non compresi nei punti precedenti, la cui attività assuma le caratteristiche di pubblica utilità.


Oggetto


L’Agenzia delle Entrate cederà nel
corso dell’anno 2015 apparecchiature informatiche di diverse tipologie
(Pc, Pc portatili, Server), non più utilizzabili per le attività
dell’Agenzia.

Appurato che le apparecchiature potrebbero risultare ancora idonee
per altri enti, l’Agenzia delle Entrate effettuerà la cessione delle
stesse a titolo gratuito agli enti che ne faranno richiesta.

Procedura


La richiesta potrà essere inviata esclusivamente tramite un messaggio di Posta Elettronica Certificata (Pec) alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it.



Se l’ente richiedente è sprovvisto di Pec, potrà utilizzare per
l’invio anche l’indirizzo di un terzo soggetto (es. privati cittadini,
comuni, commercialisti).



La richiesta dovrà essere predisposta utilizzando l’applicazione on-line “Phoenice” accessibile all’indirizzo http://www.fiscooggi.it/phoenice.
Il codice identificativo del presente avviso è “AE2015”. Al termine
dell’inserimento dei dati l’applicazione genererà il file phoenice.xml
che, una volta scaricato, dovrà essere inviato a mezzo posta elettronica
certificata.

Informazioni


Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-Pec) entrate.ae2015@agenziaentrate.it entro e non oltre il giorno 25/02/2015.



Il responsabile del procedimento è l’ing. Andrea Barcellona.






Regione Puglia Principi Attivi 2012 Presidenza Consiglio dei Ministri