AVVISO
ATTENZIONE

SAVING

CHIUDI
Menù responsive
apri »

AZIENDA: Ability Plus SRL - Expand your movement

L' Ability Plus Srl è un impresa che si occupa di allestire, trasdformare, manutenere, assistere, produrre e vendere veicoli, come anche autombulanze e furgoni, per il trasporto di disabili, vetture e sistemi di guida, scuolabus privati o pubblici, minibus, cosi come il commercio all' ingrosso di veicoli nuovi ed usati per disabili, con comandi al volante.La maggiore specializzazione dell'azienda è la produzione e commercializzazione di sistemi di guida per disabili, sistemi elettromedicali, carrozine, articoli sanitari in generale, apparecchiature mediche elettriche ed elettroniche.Da sempr...

RESPONSABILE

  • Luigi D' Angiulli

GESTORE

  • Luigi D' Angiulli

PARTITA IVA

  • 07101460728

L' Ability Plus Srl è un impresa che si occupa di allestire, trasdformare, manutenere, assistere, produrre e vendere veicoli, come anche autombulanze e furgoni, per il trasporto di disabili, vetture e sistemi di guida, scuolabus privati o pubblici, minibus, cosi come il commercio all' ingrosso di veicoli nuovi ed usati per disabili, con comandi al volante.
La maggiore specializzazione dell'azienda è la produzione e commercializzazione di sistemi di guida per disabili, sistemi elettromedicali, carrozine, articoli sanitari in generale, apparecchiature mediche elettriche ed elettroniche.
Da sempre è vicina al mondo del no profit, ed ha collaborato con diverse associazioni per realizzare progetti e assistere i disabili che hanno voglia di guidare una vettura in completa autonomia. Ability Plus srl è a Taranto in Talsano, in Viale Unità d'Italia.

Visite guidate

Offrire servizi per persone disabili a visite presso aree storico archeologiche di interesse, scavi, lidi, ecc. organizzare il trasporto da casa fino a destinazione e ritorno

Agevolazioni per disabili, infopoint

Fornire servizi e informazioni per il superamento delle barriere architettoniche nel Comune di Taranto e provincia

ASSISTENZA ALLE FAMIGLIE

Assistenza ai familiari e ai pazienti affetti da problemi motori e di disabilità. Il supporto si basa soprattuto nella scelta di dispositivi e protesi fisse o la realizzazione di apparecchi per la mobilità.

Telefono

  • 0999943972
Regione Puglia Principi Attivi 2012 Presidenza Consiglio dei Ministri