AVVISO
ATTENZIONE

SAVING

CHIUDI
Menù responsive
apri »

AZIENDA: Vebiro Italia Srl

La società è impegnata nel promuovere su scala nazionale e internazionale il prodotto enogastronomico del territorio italiano, a cominciare dalle produzioni del sud Italia. Vini, birre, olii, formaggi stagionati, farine, frutta secca e conserve sono la base di partenza del business che ha interessi diretti anche nel mondo no profit, avendo da subito attivato un canale preferenziale con associazioni locali che hanno intenzione di vendere il loro prodotto "etichettato" e garantito dalle norme italiane per la produzione agricola e bio.Vebiro Italia è un valido trampolino di lancio per l'export...

RESPONSABILE

  • Vincent Cinieri

GESTORE

  • Vincent Cinieri

PARTITA IVA

  • 02376200743

La società è impegnata nel promuovere su scala nazionale e internazionale il prodotto enogastronomico del territorio italiano, a cominciare dalle produzioni del sud Italia. Vini, birre, olii, formaggi stagionati, farine, frutta secca e conserve sono la base di partenza del business che ha interessi diretti anche nel mondo no profit, avendo da subito attivato un canale preferenziale con associazioni locali che hanno intenzione di vendere il loro prodotto "etichettato" e garantito dalle norme italiane per la produzione agricola e bio.
Vebiro Italia è un valido trampolino di lancio per l'export e l'import, per chi ha poca esperienza nel campo estero cosi come la ricerca di acquirenti all'estero, ma non solo visto la sua presenza tra italia e paesi stranieri, può voler dire sviluppo anche per attività collegate al mondo enogastronomico: cosi ad esempio  molti B&B sono stati in grado di legarsi al marchio per veicolare  turisti.
Stessa cosa sarà possibile fare per le No Profit che potranno sfruttare il marchio Vebiro per veicolare turisti presso eventi e sagre.

Import Export

Fornire servizio alle associazioni per importare o esportare beni e servizi con paesi esteri

Fiere e manifestazioni

Organizzare tour e stand per associazioni no profit in eventi di grande importanza

Telefono

  • 3665468117
Regione Puglia Principi Attivi 2012 Presidenza Consiglio dei Ministri